Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Ex Napoli Lozano Gia Capocannoniere In Olanda Ma Non Ci Sara Contro La Juventus

Ex Napoli, Lozano già capocannoniere in Olanda: ma non ci sarà contro la Juventus

Lozano, ex attaccante del Napoli, sta brillando in Olanda con il PSV Eindhoven

Hirving Lozano, ex attaccante del Napoli, sta vivendo una seconda giovinezza in Olanda con il PSV Eindhoven. Il messicano, dopo una deludente esperienza in Italia, ha ritrovato la sua verve realizzativa e sta guidando la classifica marcatori in Eredivisie con 11 gol in 14 partite.

Le prestazioni di Lozano hanno attirato l'attenzione di diversi club europei, ma il PSV è intenzionato a trattenerlo almeno fino alla fine della stagione.

Lozano salterà la sfida contro la Juventus in Europa League

Lozano, però, non potrà scendere in campo nella sfida di Europa League contro la Juventus, in programma giovedì 16 febbraio. Il messicano è stato squalificato per un turno dall'UEFA dopo essere stato espulso nella partita di andata contro il Siviglia.

L'assenza di Lozano è una tegola per il PSV, che dovrà fare a meno del suo miglior giocatore nell'importante sfida contro i bianconeri.

La Juventus dovrà fare attenzione al PSV

Nonostante l'assenza di Lozano, il PSV rimane una squadra pericolosa, come dimostrato nella partita di andata contro la Juventus. Gli olandesi hanno messo in difficoltà i bianconeri, costringendoli al pareggio per 1-1.

La Juventus dovrà quindi fare attenzione e non sottovalutare il PSV, anche se privo del suo giocatore più importante.


Comments